29 Luglio 2021
bacheca
percorso: Home > bacheca > Lavoro cerco

Business con gli Arabi $

keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
Business con gli arabi $
Business con gli arabi $
$$$ Business con gli Arabi ...

La conoscenza di una sola lingua straniera per entrare nel mondo del lavoro e del business non serve più. Soprattutto nel momento in cui l´inglese, fino a qualche anno fa considerato come la lingua più parlata al mondo, è stato scavalcato dal cinese e dallo spagnolo. Oltre alla conoscenza delle ´classiche´ lingue europee (inglese, francese, tedesco e spagnolo), infatti, è richiesta sempre più di frequente la capacità di interfacciarsi fluentemente in lingua con mercati in via di sviluppo come quelli di Brasile, Russia, il Bacino del Mediterraneo e il Medio Oriente ... ecc quindi anche la lingua Araba ha una grande importanza, negli ultimi anni, l´interesse per il Mondo arabo ha avuto un balzo in tutto l´Occidente e non solo.
Questo interesse è dovuto a molti fattori che possono riassumersi rapidamente in quelli politici ed economici in grado di condizionare la vita della gente a livello mondiale.
Questo interesse, presso molte persone giovani in particolare, ha stimolato la loro curiosità di saperne di più anche dal punto di vista culturale. Importante a questo proposito l´assegnazione del premio Nobel nel 1988 all´egiziano Najib Mahfouz, riconoscimento che sottolineava come la letteratura araba non si limitasse alle Mille e una notte o Sindbad il marinaio.

La lingua araba è la lingua più diffusa nel Bacino del Mediterraneo, Medio Oriente e non solo, oggi è parlata da più di 300 milioni di persone e si colloca al quinto posto nel mondo, prima del francese e del tedesco. È anche una delle lingue ufficiali delle Nazioni Unite. Si parla in al meno 23 paesi (oltre ad altre regioni africane ed asiatiche): Arabia Saudita, Algeria, Bahrein, Ciad, Egitto, Emirati Arabi, Isole Comore, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Libia, Mauritania, Marocco, Oman, Palestina, Qatar, Siria, Somalia, Sudan, Tunisia, Yemen e Gibuti, poi l´arabo é parlato anche da (cristiane e giudaiche), negli ultimi anni, gli eventi geopolitici hanno reso fondamentale il dialogo con il mondo arabo che da sempre possiede una delle risorse vitali per le economie occidentali (il petrolio e il Gas). Conoscere l´arabo offre interessanti sbocchi professionali nei settori delle traduzioni e dell´interpretariato, del giornalismo, turismo ed ingegneria.

Sappiamo tutti che in Italia c´è una lunga fase di crisi. Crisi di liquidità e di opportunità ...
E se i più volenterosi e intraprendenti volessero darci dentro per davvero, ma non avessero le risorse?
Sarebbe l´ora di trovare dei PARTNERS, Quale miglior PARTNER se non un investitore o un imprenditore Arabo che di ricchezza e intraprendenza ne ha da vendere?

Nel caso in cui siate interessati, contattatemi! io sono un cittadino italiano di madrelingua araba!

salmibraghini@yahoo.it


Cod.: 439
Pubblicato da: salmibraghini
Telefono: 3398480992
ANNUNCI TOP
area privata accedi o registrati!
[]
ANNUNCI GRATUITI
[]
ANNUNCI A PAGAMENTO
Ritiriamo i pacchi per TE!
affida il tuo pacco al parters BRT
Oroscopo della settimana
[uno sguardo alle stelle]
dal 10 luglio al 16 luglio 2021
Le stelle ci guardano
iscriviti!
[]
resta informato
[]
stampare online semplice, conveniente, veloce

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account