
bacheca
Responsabile Ufficio Service con esperienza
BSE Group, azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza tecnologici con sede in Gavardo (BS), cerca per il completamento del suo organico tecnico un Responsabile Ufficio Service con esperienza.
Si occuperà della gestione del Service e si concentrerà sulla prospettiva del cliente e del contributo al business nell´area Service.
Dovrà gestire in modo efficiente ed efficace i Servizi di Service Desk e dei processi Service (Infrastructure, Application, Service Operations nei Sistemi Speciali di Sicurezza, Antintrusione, Video Controllo, Antincendio e Controllo Accessi).
Il candidato ideale ha una Maturità professionale in ambito Service (esperienza nella gestione di service complessi), ha Focus Strategico (Set di Servizi/Processi), ha conoscenza e competenze di Service Desk Manager nella Gestione efficiente ed efficace dei Servizi e nel rispetto degli SLA condivisi con il Cliente.
Completano il profilo un forte orientamento per obiettivi, doti di leadership e padronanza con abitudine a lavorare con team sia interni che esterni, il candidato si interfaccerà e coordinerà le funzioni aziendali preposte alla soluzione dei problemi, gestendo la comunicazione con il Cliente attivando la reportistica e la documentazione idonea di servizio; integrando ruoli e competenze di Servizio e di Processo dall´azienda verso il Cliente e viceversa.
Inquadramento e retribuzione commisurata alle competenze e comunque superiore alle medie di mercato.
Inviare CV dettagliato alla mail info@bsegroup.it
BSE Group, azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza tecnologici con sede in Gavardo (BS), cerca per il completamento del suo organico tecnico un Responsabile Ufficio Service con esperienza.
Si occuperà della gestione del Service e si concentrerà sulla prospettiva del cliente e del contributo al business nell´area Service.
Dovrà gestire in modo efficiente ed efficace i Servizi di Service Desk e dei processi Service (Infrastructure, Application, Service Operations nei Sistemi Speciali di Sicurezza, Antintrusione, Video Controllo, Antincendio e Controllo Accessi).
Il candidato ideale ha una Maturità professionale in ambito Service (esperienza nella gestione di service complessi), ha Focus Strategico (Set di Servizi/Processi), ha conoscenza e competenze di Service Desk Manager nella Gestione efficiente ed efficace dei Servizi e nel rispetto degli SLA condivisi con il Cliente.
Completano il profilo un forte orientamento per obiettivi, doti di leadership e padronanza con abitudine a lavorare con team sia interni che esterni, il candidato si interfaccerà e coordinerà le funzioni aziendali preposte alla soluzione dei problemi, gestendo la comunicazione con il Cliente attivando la reportistica e la documentazione idonea di servizio; integrando ruoli e competenze di Servizio e di Processo dall´azienda verso il Cliente e viceversa.
Inquadramento e retribuzione commisurata alle competenze e comunque superiore alle medie di mercato.
Inviare CV dettagliato alla mail info@bsegroup.it
Si occuperà della gestione del Service e si concentrerà sulla prospettiva del cliente e del contributo al business nell´area Service.
Dovrà gestire in modo efficiente ed efficace i Servizi di Service Desk e dei processi Service (Infrastructure, Application, Service Operations nei Sistemi Speciali di Sicurezza, Antintrusione, Video Controllo, Antincendio e Controllo Accessi).
Il candidato ideale ha una Maturità professionale in ambito Service (esperienza nella gestione di service complessi), ha Focus Strategico (Set di Servizi/Processi), ha conoscenza e competenze di Service Desk Manager nella Gestione efficiente ed efficace dei Servizi e nel rispetto degli SLA condivisi con il Cliente.
Completano il profilo un forte orientamento per obiettivi, doti di leadership e padronanza con abitudine a lavorare con team sia interni che esterni, il candidato si interfaccerà e coordinerà le funzioni aziendali preposte alla soluzione dei problemi, gestendo la comunicazione con il Cliente attivando la reportistica e la documentazione idonea di servizio; integrando ruoli e competenze di Servizio e di Processo dall´azienda verso il Cliente e viceversa.
Inquadramento e retribuzione commisurata alle competenze e comunque superiore alle medie di mercato.
Inviare CV dettagliato alla mail info@bsegroup.it
BSE Group, azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza tecnologici con sede in Gavardo (BS), cerca per il completamento del suo organico tecnico un Responsabile Ufficio Service con esperienza.
Si occuperà della gestione del Service e si concentrerà sulla prospettiva del cliente e del contributo al business nell´area Service.
Dovrà gestire in modo efficiente ed efficace i Servizi di Service Desk e dei processi Service (Infrastructure, Application, Service Operations nei Sistemi Speciali di Sicurezza, Antintrusione, Video Controllo, Antincendio e Controllo Accessi).
Il candidato ideale ha una Maturità professionale in ambito Service (esperienza nella gestione di service complessi), ha Focus Strategico (Set di Servizi/Processi), ha conoscenza e competenze di Service Desk Manager nella Gestione efficiente ed efficace dei Servizi e nel rispetto degli SLA condivisi con il Cliente.
Completano il profilo un forte orientamento per obiettivi, doti di leadership e padronanza con abitudine a lavorare con team sia interni che esterni, il candidato si interfaccerà e coordinerà le funzioni aziendali preposte alla soluzione dei problemi, gestendo la comunicazione con il Cliente attivando la reportistica e la documentazione idonea di servizio; integrando ruoli e competenze di Servizio e di Processo dall´azienda verso il Cliente e viceversa.
Inquadramento e retribuzione commisurata alle competenze e comunque superiore alle medie di mercato.
Inviare CV dettagliato alla mail info@bsegroup.it
Cod.: 501
Pubblicato da: info@bsegroup.it
E-mail: info@bsegroup.it
Telefono: 0365240164