04 Dicembre 2021
visibility
oroscopo la bolina
percorso: Home

oroscopo delle stelle 2021

oroscopo della settimana dal 09 ottobre al 15 ottobre

Previsioni settimanale oroscopo 2021
Ariete
A volte la tua “natura” ti spingerebbe a fare delle cose assolutamente rischiose se non assurde, per fortuna hai anche il tuo istinto e il tuo sesto senso (la tua vocina) che ha il sopravvento sulla “tua natura” che t’impedisce di commettere irreparabili errori. In casa, non pensare sempre a te stesso.
Toro
Hai ottime caratteristiche da stratega e di diplomazia, ma santa miseria quanto sei puntiglioso. Se ci pensi bene, è molto meglio cedere un po’ ed evitare ogni volta delle discussioni, che averla vinta ed avere intorno persone musone e rancorose. Se farai così, eviterai di prendere spesso il bicarbonato.
Gemelli
Chi dice che hai una doppia personalità ha capito poco del tuo segno. Basta darti sempre ragione, dire sempre, con la massima convinzione, che sei il più intelligente e anche il più simpatico e carino e che nel lavoro la tua intuizione e capacità non ha uguali. E’ facilissimo andare d’accordo con te. ;)
Cancro
Alcune delle tue caratteristiche catalizzano molto l’interesse degli altri verso te. Ma non devi mai assolutamente sottovalutare certe persone, specialmente quelle che ti vivono vicino o che ti frequentano spesso. Certe persone che sono critiche con te lo fanno volutamente per crearti frustrazioni.
Leone
Ti eri perso, ed hai passato un lungo periodo di insoddisfazioni e, a volte, frustrazioni. Ma ora, finalmente, hai ritrovato la tua bussola cerebrale e grazie a questa ora riesci a darti nuovi scopi e nuove motivazioni. Non pensare di aver sciupato tempo, perché ciò ti consentirà di superare i prossimi ostacoli.
Vergine
A volte ti chiedi il perché di certe cose che ti succedono, e tu credi che queste capitano solo a te. Certi problemi capitano solamente a chi ha la forza di superarli, e tu sei tra quelle persone che di questa forza ne ha da vendere. Questa forza sarà utile tra poco, quando potrai fare il salto di qualità.
Bilancia
Sei riuscito finalmente ad avere un po’ di pace e appagare in parte la coscienza. La direzione è giusta ed hai anche buone possibilità di successo. Devi solo scrollarti di dosso gli ultimi granelli di polvere perché sono quelli che ti impediscono di presentarti con tutta la tua luminosità. O tutto o niente.
Scorpione
I progetti sono buoni ed hai anche la possibilità di realizzarli. Devi stare più con i piedi per terra perché potresti finire la benzina quando manca poco al traguardo. Non devi essere né presuntuoso né suscettibile. Tagliare il traguardo da vittorioso, vale molto più di qualche piccolo bagno di umiltà.
Sagittario
Hai la possibilità e la capacità di superare questo momento di crisi grazie alle tue abilità mentali e professionali, ma tendi, purtroppo, per mancanza di fiducia, a farti carico di troppe cose … di tutte. Un detto recita: “quello si è tagliato “la virilità” per fare un dispetto alla moglie. Sii più sereno.
Capricorno
Sei un po’ troppo critico verso te stesso. Ti stai dimenticando come sono utili quelle belle serate tra amici a chiacchierare, a parlar male di quelli assenti e fare quattro belle grasse risate, a bersi un bel bicchiere di vino in compagnia. Pensi solo al lavoro e alla persona che potrebbe rovinarti la vita.
Acquario
Momento importante della tua vita. Se ti lamenti è solo per condividere l’opinione pubblica, lo fanno tutti. Ma sotto sotto, sei abbastanza soddisfatto di te stesso. Sei concentrato e stai diventando davvero bravo nel tuo lavoro. Devi solo tonificare il fisico e non pensare maniacalmente al futuro.
Pesci
Se vuoi fare il salto di qualità e migliorare la tua attuale situazione devi, per prima cosa, imparare a stringere di più i denti. Seconda cosa, non dire che stringerli più di così è impossibile, terza cosa, non lamentarti sempre dicendo che tu certe cose le faresti meglio. Quarta cosa ricorda quando eri piccolo tu.
Consiglio del curatore:
“Dobbiamo imparare a volerci più bene, a rispettarci e accettarci di più. Solo in questo modo possiamo conquistare la stima da parte degli altri. Altrimenti, saremo schiacciati”.
A cura di Bruno Coletta
Se volete scrivermi o telefonarmi: bruno.coletta@hotmail.it 349 4392369

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie