30 Settembre 2022
visibility
[clicca e torni in homepage]
Orari apertura uffici sono i seguenti: LUNEDI, MERCOLEDI e VENERDI : solo mattino dalle ore 09,00 alle 12,30 ( pomeriggio chiuso)
MARTEDI E GIOVEDI: solo pomeriggio dalle 15,00 alle 19,00 (mattina chiuso)
Ringraziamo anticipatamente Pubbliaria srl
oroscopo la bolina
percorso: Home

oroscopo della settimana 2022

Il mio OROSCOPO della settimana dal 23 luglio al 291 luglio 2022

Ariete
A volte è il torero che domina il toro, ma a volte è il toro che domina il torero. Non essere mai troppo sicuro del risultato che dovrebbe arrivarti, nella vita ci possono essere delle variabili che non si considerano mai, ma che purtroppo, esistono. Vivi e lavora con la coscienza pulita, avrai poco, ma è tuo.
Toro
Stai facendo l’errore di non coltivare o alimentare le tue vecchie amicizie, e questo è un grande sbaglio perché a volte nella vita, la parola di un vecchio amico, può aiutarci a ritrovare la grinta e la voglia di continuare ad andare avanti. Tonifica il corpo e per un mese mangia insalate frutta e legumi.
Gemelli
Sei una macchina talmente complessa che molte volte per parlare con te bisogna misurare ogni parola. Invece, per andare d’accordo con te, è facilissimo: basta darti ragione su tutto, accettare i tuoi “ottimi” consigli, vestirti come consigli tu, fare come fai tu, etc. -Attenzione al covo di vipere. -
Cancro
Ultimamente stai vivendo monotonamente e ti comporti verso gli altri con freddezza e con poca partecipazione, e ti chiudi sempre più in te stesso. E’ come se fossi insoddisfatto e deluso dalla vita. Cambia modo di porti e al mattino presto, cammina almeno 20 m., vedrai che la vita tornerà a sorriderti.
Leone
Approfitta di questo periodo perché tu sei come Re Mida: quello che inizi e quello che fai diventa “oro”. Hai passato dei momenti tristi e in solitudine, ma hai sconfitto questi due mali insidiosi. Questi mali godono a vederci sofferenti, ma tu li hai cacciati. Bravo, ora goditi la meritata vittoria.
Vergine
Dopo tanti bocconi amari, dovresti essere riuscito o realizzerai a breve, un grande progetto. Non commettere l’errore di perdere la concentrazione e di sbracarti. Ora, più che mai, devi dimostrare agli altri che sei una persona seria, onesta e affidabile. Sii positivo, sorridi e investi su te.
Bilancia
Ti stai troppo chiudendo in te stesso. Non commettere l’errore che fanno tutti: Amare significa dividere il sentimento con gli amici e con gli altri, l’amore non è chiusura è apertura verso il mondo. Se stai amando, gridalo, condividilo, fa partecipe gli altri. Se dovesse finire? … Non era quello giusto.
Scorpione
“Non c’è peggior sordo di quello che non vuole sentire”. Ti sei o ti stai imbarcando in un’avventura alquanto pericolosa e confidi troppo sulla tua buona stella che dal cielo ti protegge. Attento, perché c’è qualcuno che sta aspettando, quasi con trepidazione, il tuo capitombolo. … Da buon intenditor …
Sagittario
Nulla è perduto. Hai ancora delle buone chance per concludere un affare, ma cerca di anticipare una richiesta, perché è una dimostrazione della tua professionalità e della tua competenza. Non stare sempre con le ciglia aggrottate perché ti invecchiano. Sforzati ad essere più sorridente in famiglia.
Capricorno
Certo che hai un caratterino tanto particolare. Per es.: accetti i complimenti solo da chi stimi e da chi è più bravo (?...) di te. Se non sono di queste due categorie quasi quasi ti infastidiscono. Dato che sei molto bravo, ti si perdona tutto. Problemi solo nell’ambito sentimentale. Attento alle vendette.
Acquario
Tutto sommato le cose vanno abbastanza bene, sei concentrato e proiettato verso il futuro. Nel lavoro devi perfezionare la legge del: “più parlano gli altri, più scoprono in se stessi le proprie zone irrazionali”, significa che devi far parlare più gli altri. Purtroppo problemi in amore. Occhio a spie e malelingue.
Pesci
Attento a non sottovalutare certe persone perché in questo mondo è facile passare da cacciatore a preda e viceversa. Attento a chi si complimenta spesso con te e che ti parla male di persone non presenti. Mettici la mano sul fuoco che quando non ci sei, questa stessa persona, parlerà male alle tue spalle.
Consiglio del curatore:
La capacità dell’essere umano di affrontare le avversità della vita, di superarle e di uscirne rinforzato e, anche, trasformato positivamente è “La Resilienza”. Non facciamoci condizionare da quelli che la chiamano “miracolo”.
A cura di Bruno Coletta
Se volete scrivermi o telefonarmi: bruno.coletta@hotmail.it 349 4392369

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie